NEWS

“Selection Privèe”

WTS presenta l’esclusiva collezione di finiture artigianali MADE IN ITALY

//

Selection Privée una selezione pregiata di finiture che personalizza e riveste di lusso i rubinetti dei marchi WTS Group.

Si tratta di una cernita di nuove e lussuose finiture che l’innovativo operato di WTS propone alla sua clientela.

Nascono così finiture univoche che rivestono il rubinetto di uno stile lussuoso ed esclusivo, sottolineando il savoir faire del Made in Italy ed il gusto ricercato del design italiano.

Il risultato finale è una preziosa ed inimitabile opera d’arte, in cui si riconosce l’unicità stessa delle pregiate finiture della Selection Privée, ognuna diversa dalle altre, in quanto sontuose opere artigianali, realizzate interamente a mano.

SCARICA LA BROCHURE: clicca qui

Teorema – WTS sarà presente all’evento fieristico Big 5 2016 -Dubai

//

WTS Group , sempre all’avanguardia in termini di ricerca tecnologica per quanto concerne il mondo della rubinetteria sanitaria, sarà presente al Big 5 show di Dubai con un’ampia selezione della sua gamma di prodotti particolarmente innovativi in termine di design, risparmio idrico e eco-sostenibilità.

Teorema, Ottone Meloda, Ledasan, Kramer, Zipponi, Vega

WTS Group sarà presente  nel proprio stand tutti i suoi brand, ovvero: Teorema, Ottone Meloda, Ledasan, Kramer, Zipponi, Vega; ognuno dei questi avrà un proprio spazio riservato, con prodotti dedicati.

E non è finita qui. A tale proposito, si potranno visionare tutte le novità che fanno capo alle innovazioni WTS Group per il 2017: tra queste, vi sarà la presentazione ufficiale del nuovo progetto “Selection Privée” ovvero, nuove preziose finiture artigianali di elevato impatto estetico , che verranno proposte dalla società alla sua fidata clientela .

Non resta altro che rinnovarvi l’invito: vi aspettiamo in fiera, The Big 5 Dubai 2016, dal 21 al 24 novembre, presso Dubai International Exhibition & Convention Centre, Rashid Hall Stand E230/E232/E234/E236.

Chiusura Estiva 2016

//

WTS SpA comunica che l’azienda e gli uffici commerciali rimarranno chiusi dal 6/8/2016 fino al 28/8/2016 per le vacanze estive.

Teorema sarà presente al Kitchen & Bath 2016 di Shanghai

//

Teorema sarà presente con il suo stand al Kitchen & Bathroom Shanghai 2016, evento leader specializzatosi negli anni nei comparti Cucina e Bagno.

Con l’occasione saranno proposte le ultime serie inserite nel nuovo catalogo listino 2016/17.

L’esposizione rappresenta la migliore vetrina per entrare in contatto con ingegneri, appaltatori, produttori, buyer, distributori, provenienti da tutto l’Estremo Oriente e dal Sud- Est Asiatico. L’appuntamento è dal 01 al 04 giugno presso il New International Expo Centre di Shanghai Pudong, presso il nostro Stand n° D28 – W1 Italian Pavilion.

Teorema presenta il nuovo catalogo listino 2016/17

//

E’ ora disponibile il nuovo Catalogo Listino 2016/17, un nuovo strumento di vendita nel quale sono contenuti tutti i prodotti e i sistemi che Teorema Rubinetterie è in grado di offrire ai professionisti del mercato. Un vero e proprio strumento di lavoro ricco di informazioni, nel quale l’azienda ha cercato di migliorare ancora di più la facilità di consultazione a vantaggio di una maggiore comprensione dell’offerta.

Visita la pagina CATALOGHI & BROCHURE del sito e scarica il nuovo Catalogo Teorema 2016/17.

Cosa significa WTS ECO GREEN SYSTEM?

//

WTS è un’azienda ecologica fondata su valori ecosostenibili propri di chi ha a cuore il rispetto per l’ambiente. La filosofia eco green di WTS significa:

RISPARMIARE ACQUA perchè è un bene prezioso da salvaguardare
PRODURRE con il minimo impatto ambientale
GARANTIRE LA QUALITA’ DELL’ACQUA erogata dai nostri prodotti perchè la salute dei nostri clienti è l’obiettivo più importante

WTS ha scelto di imprimere alla sua politica aziendale una connotazione spiccatamente ecologica. L’impegno coinvolge ogni aspetto del ciclo produttivo nella consapevolezza che gli sforzi intrapresi possono rappresentare un’importante variabile nella strategia imprenditoriale, oltre che un valore etico di assoluta rilevanza. Un nuovo e moderno impianto fotovoltaico ed un impianto di cromatura a scarico zero sono le ultime novità che WTS è orgogliosa di presentare.

Teorema presenta la collezione XS: “La dimensione dell’eleganza”

//

XS è un rubinetto dal design classico ed elegante. “La dimensione dell’eleganza”, è questo il payoff che accompagna il lancio della nuova linea, una raffinatezza intrinseca perfettamente paragonabile a quella di un tacco a spillo, simbolo evergreen di classe e seduzione. Caratterizzato da uno stile minimale e ricercato, XS è il rubinetto che risponde alle richieste del clientela in termini di esigenze estetiche, il tutto ad un prezzo appetibile per il mercato.

Per esaltare le linee ricercate delle due nuove serie, Teorema propone , oltre alla tradizionale finitura cromata, anche le versioni in oro e nickel verniciato.

La filosofia aziendale di Teorema mira ad uno sfruttamento dell’acqua socialmente responsabile ed eco-sostenibile. Ecco perché anche XS e Scaccomatto consentono grande risparmio idrico e massimo rispetto ambientale grazie alla Water Saving Philosophy, garantendo un risparmio di 10 litri d’acqua pro capite al giorno (sui 25 litri di erogazione media con un rubinetto tradizionale).

Teorema presenta la collezione SCACCOMATTO: “La mossa vincente per il tuo bagno”

//

Scaccomatto , “La mossa vincente per il tuo bagno”. Teorema lancia la nuova collezione bagno dal design minimal ed essenziale, con un sapore che ricorda lo stile neoclassico. Si tratta di una rivisitazione in chiave retrò di Jabil, linea di grande successo del brand Teorema, sinonimo di qualità e ricercatezza nei dettagli.

Per esaltare le linee ricercate delle due nuove serie, Teorema propone , oltre alla tradizionale finitura cromata, anche le versioni in oro e nero opaco.

La filosofia aziendale di Teorema mira ad uno sfruttamento dell’acqua socialmente responsabile ed eco-sostenibile. Ecco perché anche XS e Scaccomatto consentono grande risparmio idrico e massimo rispetto ambientale grazie alla Water Saving Philosophy, garantendo un risparmio di 10 litri d’acqua pro capite al giorno (sui 25 litri di erogazione media con un rubinetto tradizionale).